Esthetic Functional SystemTM

Ci sono casi in cui i pazienti hanno una bocca sana, ma lamentano comunque problemi di postura, dolori alla schiena e disallineamenti del corpo.

Allo Studio Portelli la fase diagnostica viene condotta attraverso una placca che simula la posizione ottimale dei denti, ma talvolta la riabilitazione, per raggiungere il massimo risultato, può richiedere una fase protesica demolitiva o una terapia ortodontica complessa, soprattutto nel caso un cui la correzione implichi dei cambiamenti all’allineamento dei denti in senso verticale.

Esthetic Functional SystemTM serve proprio a produrre rialzi verticali a bassissimo impatto biologico, sfruttando tecniche adesive che mantengono il risultato clinico raggiunto dalla placca di simulazione. E nel caso in cui fosse necessaria anche una correzione in senso orizzontale, si può associare Orthodontic Dental StealthTM, tecnica di mascherine invisibili che, a differenza di altri metodi, permette di ottenere il massimo risultato estetico nel totale controllo dell’aspetto funzionale.

CONTATTACI

Per contattare lo Studio Dentistico Portelli e richiedere informazioni compila il form

I   Contrà Oratorio dei servi, 19
36100 – Vicenza (VI)

T    0444310971

M    info@studiodentisticoportelli.it

Privacy & Cookie Policy

Torna su