Faccette dentali e corone in ceramica: per un sorriso smagliante.

Oggi abbiamo a disposizione tecniche e materiali in costante perfezionamento per migliorare l’estetica del vostro sorriso.

È possibile riprodurre perfettamente l’aspetto naturale dei denti e correggere le imperfezioni legate alla forma, al colore o alla posizione. Come? Con le faccette dentali e le corone in ceramica integrale.

Le faccette dentali sono sottilissimi gusci in ceramica, quasi per nulla invasivi, che si applicano – anche senza anestesia – sulla superficie esterna dei denti, per rinforzarli e migliorarne l’aspetto. La ceramica della faccetta si lega allo smalto con un adesivo invisibile che non ne rovina la struttura e garantisce un risultato estetico che riproduce anche la traslucenza e la luminosità naturali del dente.

 

Nei casi in cui il dente sia profondamente danneggiato e non sia possibile ricorrere a otturazioni o faccette, si adopereranno invece delle capsule di nuova generazione. Sono le corone in ceramica integrale, prive di sottostruttura metallica, che donano un aspetto naturale e sono completamente tollerate dall’organismo. Questo perché la ceramica è un materiale biocompatibile e non allergenico, e perché i bordi della corona non vengono a contatto con la zona subgengivale, evitando così irritazioni o retrazione della gengiva stessa.

CONTATTACI

Per contattare lo Studio Dentistico Portelli e richiedere informazioni compila il form

I   Contrà Oratorio dei servi, 19
36100 – Vicenza (VI)

T    0444310971

M    info@studiodentisticoportelli.it

Privacy & Cookie Policy

Torna su