Filosofia

La FILOSOFIA

Troppo a lungo il concetto di bello ha sostituito quello di funzionale. Il tutto è più importante delle singole parti che lo compongono: per questo la salute della bocca dipende dalla funzionalità di tutto il sistema-corpo e l’estetica non va confusa con la corretta occlusione.

Compito del medico gnatologo è individuare il problema, fare una diagnosi corretta, capire quanto sia dovuto a eventuali scompensi del cavo orale e studiare azioni correttive considerando le specificità di ogni singolo paziente.

Perché l’essere umano va rispettato, con la consapevolezza che ha già in sé ciò che serve per stimolare l’autoguarigione. A partire dai bambini, per garantire loro benessere futuro e diminuire i costi sociali di interventi medici che si possono prevenire.

La carta valori dello Studio Portelli è espressione di questo approccio olistico alla gnatologia.

 

CENTRALITÀ DEL PAZIENTE

Accoglienza, attenzione e ascolto della persona per avere una visione generale della situazione e creare un piano terapeutico completo, che vada oltre la risoluzione del singolo problema.

 

CULTURA DEL BENESSERE

Ottimizzare la funzionalità della bocca per ricercare la migliore efficienza dell’intero organismo.

 

CULTURA D’IMPRESA

Forte attenzione alla sostenibilità ambientale e all’efficienza dell’organizzazione aziendale, per migliorare il servizio al paziente.

 

RICERCA E INNOVAZIONE

Attenzione a materiali e strumentazioni di nuova generazione, collaborazioni con industrie leader del settore, per migliorare sia la qualità di quanto proposto al paziente, che il suo benessere generale.

CONTATTACI

Per contattare lo Studio Dentistico Portelli e richiedere informazioni compila il form


    I   Contrà Oratorio dei servi, 19
    36100 – Vicenza (VI)

    T    0444310971

    M    info@studiodentisticoportelli.it

    Privacy & Cookie Policy

    Torna su